Gestione FE B2B ENTRATA |
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Da questo nodo è possibile gestire il flusso di fatture passive ricevute tramite lo SDI dal fornitore/i (definito dall'Agenzia delle Entrate "cedenti o prestatori") e caricate automaticamente sul portale da ZeroD s.r.l.. All'interno del nodo principale vengono elencate tutte le aziende su cui è possibile operare e per ognuna di esse le viste da cui è possibile consultare i documenti a seconda del loro stato di avanzamento. Ogni fase dell'avanzamento del documento è tracciata e consultabile per fare in modo che l'operatore abbia una visione completa dello stato di avanzamento dei vari documenti e possa individuare immediatamente eventuali anomalie nella presa in carico. Le viste sui documenti vengono aggiornate dinamicamente ad ogni nuova acquisizione di documenti: i documenti possono essere gestiti variandone lo stato in base al completamento delle releative attività di approvazione, contabilizzazione e pagamento. Questa procedura di variazione è per default manuale, ma potenzialmente automatizzabile attraverso lo scambio di informazioni con l'ERP in uso all'utente e può essere fornita come servizio accessorio previa valutazione tecnica e commerciale da parte di Zerod s.r.l. I documenti precedentemente acquisiti dallo SDI, come già detto, sono classificati in base al loro stato di avanzamento e consultabili cliccando nell'area navigatori le seguenti viste preconfigurate:
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