Ticket

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Questo servizio, se attivato per l'utente con cui si è effettuato il login al portale, permette di comunicare direttamente con il supporto tecnico di Zerod per richiedere assistenza e/o inviare segnalazioni di qualsiasi tipo attinenti alla gestione documentale.

Ogni ticket verrà esaminato e preso in carico nel più breve tempo possibile dal primo operatore disponibile competente in materia, che se necessario contatterà direttamente il segnalante o provvederà direttamente alla risoluzione del problema.

 

Si consiglia vivamente di utilizzare questa modalità di comunicazione per ottimizzare l'organizzazione del supporto tecnico e di conseguenza risolvere nel minor tempo possibile i problemi segnalati

 

Per aprire una richiesta di assistenza:

cliccare su "Nuovo Ticket"
Compilare i campi richiesti nella form ed inserire il testo della segnalazione o descrittivo del problema (è possibile inviare allegati al ticket)
Cliccare sul pulsante "Apri" in fondo alla form per procedere all'invio della segnalazione

 

Gli eventuali campi obbligatori non compilati non permettono l'invio del ticket e vengono segnalati in modo da guidare l'utente

 

Le successive comunicazioni avverranno tramite la mail indicata dal cliente oppure con contatto telefonico.

 

Gli utenti per i quali non è attivato il servizio Ticket  devono inviare la segnalazione a ticket@zerod.it descrivendo nel corpo della mail la richiesta di assistenza e i dati utili per individuare l'eventuale problema. La mail inviata entrerà automaticamente nella gestione delle richieste di assistenza al pari di quelle inviate attraverso il servizio del portale.

 

Al termine scollegarsi dal servizio ticket cliccando sul "Logout"